Chi Siamo
Leggereditore è un progetto editoriale tutto incentrato sulla letteratura femminile, dedicato a quelle lettrici che vogliono riscoprire con ogni nuovo libro il piacere della lettura.
L’obiettivo è quello di offrire al nostro pubblico un ampio ventaglio di generi letterari: dallo storico, all’erotico, passando per il paranormal, l’avventura, il thriller, il romance, ma anche la letteratura tout-court.
Giorno dopo giorno cercheremo di trovare il romanzo giusto per ogni tipologia di lettrice.
Le storie di alta qualità, il disegno grafico attraente, il formato maneggevole e i prezzi competitivi saranno la nostra forza, sempre uniti alla passione che ci spinge a mantenerci in continuo contatto con il fulcro del panorama editoriale internazionale.
Come potrete vedere, autrici di grande valore come Nora Roberts, Karen Rose, Iris Johansen, Lara Adrian,Jennifer Crusie, Karen Marie Moning, Lynn Sheene, Kate Parker, Kresley Cole, Susan Donovan, Alyson Noël, Jane Borodale, Heather Gudenkauf, Karen Robards, Kay Hooper, Kathryn Fox e Isabel Wolff hanno già aderito al nostro progetto, e altre arriveranno.
Emergenti o affermate, ognuna di loro ci regala storie indimenticabili e di alto intrattenimento.
E questo è esattamente ciò che noi non smetteremo mai di cercare...
Gruppo Editoriale Fanucci
Leggereditore è parte del Gruppo Editoriale Fanucci.
Fondata a Roma da Renato Fanucci nel 1971 e attualmente guidata da Sergio Fanucci, la casa editrice ha esordito nel campo della letteratura fantastica diventando ben presto un punto di riferimento per la narrativa di genere, fantascienza, horror e fantasy.
Il progetto editoriale Fanucci ha sempre cercato di eliminare pregiudizi e confini, dimostrando con alcune collane come il genere avesse ormai contaminato il mainstream creando veri e propri ibridi letterari‚ come Sergio Fanucci ama chiamarli.
La casa editrice ha portato avanti un progetto fatto di nuove proposte e di riscoperta o rilancio di autori classici, con l’obiettivo di soddisfare i lettori più attenti e di conquistarne di nuovi.
Nel corso degli anni Fanucci Editore ha sviluppato e ampliato l'iniziale orientamento fino ad arrivare a un concetto di letteratura dell'immaginario‚ che muove dalla tradizione del fantastico e dei generi per giungere a un'idea di romanzo come fabbrica e laboratorio permanente di storie e di idee, in cui si sperimentano visioni, si prefigura il possibile, si scandaglia il passato, si legge il presente.